Menu

E fosse il panzerottino?

5 Agosto 2019 - BLOG
E fosse il panzerottino?

Va bene, tutti amiamo la pizza.

Va bene, ci piace proporla in tranci, tonda, in pala, sotto forma di stuzzichino per l’aperitivo. Tagliuzzata a pezzetti per i bimbi, bianca per i laziali, al formaggio per i liguri e così via…

Però, proprio perché siamo cosmopoliti, e ci piace anche proporti qualcosa di nuovo e sfizioso, che ti consente di aumentare il fatturato, generando anche traffico nel locale, per un giornoabbandoniamo la classica offerta di pizza e ci spingiamo oltre l’orizzonte.

Poco, in realtà.

In quanto andiamo a raccontarti una referenza molto vicina alla pizza, specie per quanto riguarda la somministrazione nel caso dell’aperitivo e dell’happy hour. Anche gli ingredienti, in realtà… si richiamano proprio al gusto della pizza.

Stiamo parlando dei panzerottini, che stanno letteralmente sfondando nel gradimento dei clienti che frequentano i locali all’ora dell’aperitivo.

Quelli che ti invitiamo a provare subito sono squisiti panzerottini con pomodoro e mozzarella pronti in 3 minuti al forno o in friggitrice.

Un vero e proprio finger food, porzioni semplici da mangiare, poco impegnative da tenere in mano, dal gusto perfetto e sfizioso, proprio adatto al periodo estivo.

Non occorre essere in centro Italia per apprezzare i panzerottini. Anzi, proprio al nord funzionano, perché ricordano le vacanze e la buona cucina.

Vuoi seguire il trend del momento? Clicca qui e acquista subito.

Ti ricordiamo che sino al 31 agosto puoi usufruire, per i prodotti acquistati la prima volta, del Super Bonus d’Estate pari al 20% di sconto.

Acquistando avrai anche la possibilità di aumentare la raccolta dei tuoi punti all’interno di “Seguici verso il Successo”, che ti consentirà, a fine anno, raggiunto il tuo obiettivo, di portare a casa premi prestigiosi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *