Menu

Fatti Per La Pizza presenta la MasterClass “COME CREARE UNAPIZZA GOURMET”

10 Gennaio 2019 - BLOG
Fatti Per La Pizza presenta la MasterClass “COME CREARE UNAPIZZA GOURMET”

VUOI SCOPRIRE COME FARE DELLA PIZZA L’ALLEATO NUMERO UNO PER IL TUO LOCALE?

PARTECIPA ALLA MASTERCLASS

“COME CREARE UNA PIZZA GOURMET”

QUANDO?

Mercoledì 16 gennaio dalle ore 09:30 alle ore 11:30

Oppure

Dalle ore 15:00 alle 17:00

DOVE?

In Via Monte Tre Croci 5, Varedo (MB)

 

Bar Academmy presenta la Masterclass di FattiPerLaPizza.it “COME CREARE UNA PIZZA GOURMET” per rendere giustizia al prodotto che più di tutti rappresenta la ristorazione italiana e che salva tutti i ristoratori dai momenti difficili!

LA PIZZA E’ IL TUO MIGLIOR ALLEATO!

Che sia tonda, in mono porzione, alla romana o alla napoletana, al trancio o al taglio … La pizza rappresenta un intramontabile sia per chi gestisce un locale sia per i clienti che mai e poi mai si stancano di ordinarla.

Il mercato della pizza non si ferma mai, anzi, è in continua evoluzione!

Tu: sei pronto per accogliere questa sfida e proporre ai tuoi clienti delle pizze preparate a regola d’arte?

Ti stiamo parlando della possibilità di partecipare all’MasterClass di FattiPerLaPizza.it e di scoprire tutti i segreti della pizza insieme allo Chef Ruggero De Lazzari!

 

Leggi queste domande e rispondi con sincerità:

Bene, se hai risposto sì a tutte queste domande non è necessario che tu partecipi Masterclass di FattiPerLaPizza.it, ma se vuoi imparare a servire e offrire ai tuoi clienti delle squisite e prelibate pizze gourmet non puoi lasciarti sfuggire questa occasione!

Ecco solo alcuni degli impieghi della pizza nel tuo locale:

La buona riuscita, però, di un qualsiasi evento che vorrai organizzare nel tuo locale con protagonista “la pizza”, è data da diversi fattori (come l’allestimento, la pubblicità, il passaparola etc), ma c’è un elemento che più di tutti te la dice lunga sul grado di apprezzamento del tuo evento: la bontà dei prodotti e come essi sono preparati!

Tutti sanno sfornare una pizza, ma non tutti sanno rendere una pizza “speciale” in base alle situazioni. Ecco gli elementi più importanti per una pizza gourmet:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *