Menu

Forme della pizza: eccone 3 di cui forse non hai mai sentito parlare

28 Dicembre 2018 - BLOG
Forme della pizza: eccone 3 di cui forse non hai mai sentito parlare

Quante forme della pizza esistono?

Alta o bassa? Romana o napoletana? La pizza ha diverse consistenze, ma anche diverse forme.

Nonostante “la pizza sia sempre la pizza” e nonostante i cultori siano molto tradizionalisti, essa è stata uno dei piatti maggiormente “rivisitati” per permettere a tutti i palati, anche i più esigenti, di apprezzarne le qualità ed il gusto.

Questo nasce probabilmente dalla necessità di “adattare” la pizza alle diverse esigenze: per quanto gustosa e saporita una pizza non si può mangiare se non seduti al tavolo.

Per questo motivo oggi voglio parlarti di alcune tra le forme della pizza più particolari, di cuo forse non hai sentito parlare o che forse non hai preso in considerazione. Queste forme della pizza potrebbero rappresentare degli spunti interessanti per dare originalità al tuo locale e, soprattutto, per rendere la pizza un piatto da gustare anche in presenza di un buffet o di un happy hour serale.

Ecco le 3 forme della pizza “speciali” che ti propongo:

 

Ci sono tanti modi per far trionfare la pizza, sta a te testarli e proporli ai clienti in base alle varie esigenze; e vuoi farci sapere quali formati preferisci o dare il tuo parere o suggerimento inoltraci i tuoi commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *