Menu

I 3 segreti della tua pizza perfetta

12 Agosto 2019 - BLOG
I 3 segreti della tua pizza perfetta

Se pensi di conoscere a menadito tutto, ma proprio tutto, sulla pizza che proponi nel tuo locale, ci salutiamo qui e ci diamo appuntamento alla prossima settimana.

Se, invece, sei curioso, e soprattutto vuoi sapere per vendere ancora di più e meglio, ecco per te i 3 segreti della pizza perfetta nell’Horeca, di nostra esclusiva proprietà!

Pronto? Andiamo a illustrarli, anzi, a infornarli.

Primo

Dividere bene tra bar e pizzeria. Non metterti in competizione diretta, i tuoi prodotti possono essere più sfiziosi e diversificati, dunque osare maggiormente rispetto all’offerta di una classica pizzeria.

Secondo

Scegli solo prodotti pensati per il canale… gli unici davvero controllati a livello di ingredienti, congelamento, scongelamento, cottura e così via.

Terzo

Lavora sulla continuità.

La pizza non ha controindicazioni ed è un’abitudine capace di generare traffico nel locale. Una volta identificata una ricca e buona offerta, non farla mai mancare. Deve essere sempre presente, pronta per essere assaggiata a pezzi, tranci, fette e così via.

Vuoi innovare in occasione di Ferragosto le tue referenze?

Allora ti proponiamo di introdurre i Piccobelli agli spinaci, una vera novità, che ameranno anche i bambini. Si tratta di pizzette farcite con panna acida, mozzarella spinaci ed erbe aromatiche. Per l’acquisto puoi cliccare subito qui.

Ti ricordiamo che sino al 31 agosto puoi usufruire, per i prodotti acquistati la prima volta, del Super Bonus d’Estate pari al 20% di sconto.

Acquistando avrai anche la possibilità di aumentare la raccolta dei tuoi punti all’interno dell’iniziativa di incentive “Seguici verso il Successo”, che ti consentirà, a fine anno, raggiunto il tuo obiettivo, di portare a casa premi prestigiosi.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *