Menu

I clienti non sono tutti uguali

17 Maggio 2021 - BLOG
I clienti non sono tutti uguali

I clienti non sono tutti uguali, nemmeno quando leggono il menù con l’elenco delle pizze.

Alcuni vogliono solamente pizze classiche.

Altri sono vegetariani e optano per le verdure.

Alcuni cercano la sfiziosità nelle farciture curiose.

Altri vogliono solo la pizza gourmet.

E poi ci sono loro, i malati di celiachia o tutti coloro che non possono mangiare prodotti che contengono glutine. Come ti comporti con questi soggetti? Dici loro “Eh, mi spiace… posso offrirle un’insalata?” oppure hai qualcosa da proporre di realmente adatto?

Se sei ancora alla ricerca di una soluzione che consenta alle persone di mangiare comunque una buona pizza, abbiamo noi la proposta per te. Si tratta del disco pizza senza glutine del Molino Spadoni. Questo disco è particolare, in quanto è già adagiato su un pirottino che può essere messo in forno ed è anche protetto da un involucro trasparente. In questo modo le contaminazioni durante la preparazione e la cottura sono del tutto evitate. Inserisci subito il disco senza glutine nel tuo ordine e costruisci un menù ad hoc per persone che devono seguire un’alimentazione gluten free.

Puoi acquistarlo cliccando qui.

E per le farciture? Se ti occorro spunti innovativi, chiama il tuo consulente e fissa un appuntamento attraverso il numero verde 800078844.

Oppure, richiedi la guida “Le 6 regole magiche per fare una pizza straordinaria al bar”, a cura del Metodo Ristopiù. È sufficiente che tu clicchi qui.

La ripartenza tanto attesa è finalmente arrivata. Sfrutta tutte le armi in tuo possesso per acquistare il maggior numero di clienti possibili, fidalizzarli e aumentare con costanza il fatturato… con Fatti per la Pizza questo diventerà possibile! Avanti tutta!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *