Menu

Per la pizza perfetta? Sempre partire… dalla base

20 Aprile 2021 - BLOG
Per la pizza perfetta? Sempre partire… dalla base

Sei in difficoltà con le tue pizze?

Sono buone ma non buonissime e non sai proprio come migliorare la tua offerta… mentre tutti si stanno preparando a riaprire e a festeggiare in pompa magna il quasi-ritorno alla normalità?

Non ti devi preoccupare più di tanto: con piccoli accorgimenti porterai le tue pizze nell’olimpo.

Non concentrarti, se devi partire da zero, sulla farcitura, la cottura, la mozzarella… parti dall’inizio, ovvero proprio dalla base della pizza!

Il tuo cliente vuole qualcosa di più da te, non vuole il classico prodotto da supermercato. Si attende ingredienti speciali, raffinati, curati, che abbinino alla farina standard qualcosa di speciale.

Noi di Fatti per la Pizza abbiamo approfondito questo discorso e abbiamo sguinzagliato i nostri professionisti in giro per le aziende che forniscono prodotti per l’Horeca. Alla fine abbiamo trovato delle referenze particolari, di altissima qualità, e finalmente te le possiamo proporre.

A tua disposizione trovi per esempio la base per pizza tonda al kamut Khorasan, quella ai multicereali, quella alla canapa.

Con queste basi puoi creare un menù ad hoc da affiancare a quello tradizionale. Scegli ingredienti speciali per la farcitura, magari tieni una pizza completamente vegana, in modo da accontentare una larga fetta di clientela.

Per conoscere in modo approfondito queste referenze clicca sulla scheda prodotto.

Trovi tutto a questo link https://www.fattiperlapizza.it/fatti-per-la-pizza/impasti-di-qualita/

Se, poi ti occorro idee in merito alla farcitura o al servizio legato alla pizza, chiama il Service Center 800078844 e chiedi di poter parlare con il nostro consulente: insieme costruirete una nuova offerta che ti consentirà di sbaragliare la concorrenza… coraggio, il 26 aprile è vicinissimo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *