Menu

Per una pizza diversa dal solito

15 Aprile 2020 - BLOG
Per una pizza diversa dal solito

 

Ciao, se sei a casa e il tuo locale non ha ancora riaperto, e non hai potuto attivare il delivery, sei tra coloro che stanno curando la clientela attraverso messaggi di sostegno. Tieni compagnia con informazioni intelligenti, in modo che nessuno si senta solo.

C’è però un altro servizio che puoi fornire in tutta tranquillità: siccome sei considerato un esperto delle pizze, perché non raccontare al tuo indirizzario nuovi modi per condire la pizza?

Della questione lievito abbiamo già parlato. Molti si sono improvvisati grandi pizzaioli, con risultati più o meno soddisfacenti…

Ebbene, ecco cosa puoi fare tu:

-fornire trucchi preziosi per non sbagliare nella cottura o nell’impasto

-suggerire i giusti ingredienti

-parlare di nuove tipologie di pizza

Il tutto deve essere semplice e realizzabile nella cucina di casa.

Per esempio… perché non presentare la ricetta della pizza con burrata e acciughe?

La pizza va cotta con il solo pomodoro: all’uscita dal forno si possono posizionare le acciughe, la burrata e il basilico, oltre a una manciata di semi di papavero.

Puoi suggerire di acquistare la burrata da Ristoprivati.it, insieme a ogni altro prodotto per una squisita cena a base di pizza.

Ricorda anche ai tuoi clienti che sul sito sono caricati anche prodotti per la detergenza: prima di recarsi al supermercato, possono scorrere le categorie di Ristoprivati.it e fare scorta di tutto ciò che occorre.

www.ristoprivati.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *