Menu

Pinsa, fatti onore!

6 Dicembre 2021 - BLOG
Pinsa, fatti onore!

È rimasta un po’ in sordina, adesso sta esplodendo: tutti vanno matti per la pinsa, quella vera… e se tu non la proponi, resti ai margini del mercato. Noi non vogliamo che questo accada, per nessuna ragione!

Siccome i trend devono essere supportati dai numeri, eccotene per te uno. Secondo i dati Nielsen la pinsa è cresciuta del +182% nel corso del 2020.

Il motivo di questa crescita?

Secondo gli analisti la pinsa è leggera, digeribile, fragrante e può essere farcita in mille modi, garantendo una minor percentuale di calorie, il 30% in meno rispetto alla classica pizza.

Se ancora non ti sei aperto questo mondo, è arrivato il momento.

Noi di Fatti per la Pizza abbiamo pensato a tutto. Siamo andati in giro per l’Italia a ricercare le migliori soluzioni per l’Horeca e ora siamo felici di proportele.

Nello specifico, ecco per te:

-la pinsa Le Delizie di Gaya, che cuoce in forno a 220% per soli 7 minuti e può essere condica a piacere. La trovi qui per l’acquisto tramite ecommerce.

-la pinsa romana Polisnack in confezione da due pezzi che trovi qui per l’acquisto.

Se vuoi rendere il menù della pizza davvero di eccellenza, devi assolutamente trovare spazio per la pinsa. È sufficiente che tu la proponga semplicemente con la mortadella in uscita, la fragranza della base si sprigionerà e il tuo cliente sarà avvolto da un profumo incredibile… provare per credere.

Ti occorrono suggerimenti per armonizzare la pinsa con le altre pizze che già proponi? Fatti aiutare dal nostro consulente, richiedi una visita cliccando qui. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *