Menu

Pizza è felicità, ancor di più adesso

17 Marzo 2020 - BLOG
Pizza è felicità, ancor di più adesso

Se stai osservando cosa succede sui Social in questi giorni, ti sarai accorto che tutti gli italiani si stanno riscoprendo cuochi provetti. Tutti si cimentano nella preparazione di torte e pizze, con risultati più o meno interessanti.

Ci sono però anche tante famiglie in cui la cucina non è mai stata la priorità. In questi casi le soluzioni “fai da te” non funzionano e le persone preferiscono rifornirsi al supermercato.

Indipendentemente dal Come si prepara un certo piatto, una Cosa è certa: la pizza è ai primi posti del gradimento degli italiani.

In tempi non sospetti Doxa e Deliveroo avevano comunicato i dati di una ricerca relativa ai cibi che più fanno sorridere gli italiani. Cibo della felicità è risultato proprio la pizza, amatissima soprattutto dai Millennials. Questo alimento non è gradito solamente quando acquistato in pizzeria, ma anche se scelto surgelato.

A questo punto… tocca a te.

Se sei aperto in questi giorni, proponi il servizio di delivery delle pizze.

Non le hai a menù?

Non è un problema, affidati a Ristopiù Lombardia, che ha attivato il servizio TOC: telefona ordina e consegna, grazie al quale siamo pronti a portarti tutto quello che ti sei dimenticato.

CON TOC ti garantiamo:

-RAPIDITÀ poiché la consegna è disponibile nelle sole province di Milano e Monza Brianza -GRATUITÀ per ordini superiori ai 250€!

Per cui… chiama il numero verde 800.078.844 o rivolgiti al tuo consulente.

Dai una mano adesso, il tuo ruolo è fondamentale, non abbandonare i tuoi clienti!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *