Menu

Questi sono i giorni della pausa-pizza

28 Dicembre 2020 - BLOG
Questi sono i giorni della pausa-pizza

Immagina la scena: le famiglie italiane hanno mangiato alla vigilia, a Natale, a Santo Stefano e pure la domenica 27. Si apprestano a mangiare nuovamente il 31, l’1 gennaio e pure il 3, nuovamente domenica.

Nel mezzo… ci sono questi giorni di scarico, in cui le mamme non hanno voglia di pensare al pranzo o alla cena, i bambini vogliono comunque qualcosa di buono, e asporto e delivery sono sempre a disposizione.

Come unire alla perfezione domanda e offerta di cibo?

Puntando sul piatto che mette tutti d’accordo e che solo tu puoi consegnare magari insieme a un dessert al cucchiaio, alla birra, a un antipastino di fritti misti o alle olive ascolane… stiamo parlando della pizza.

Puoi pensarla e proporla come desideri: sotto forma di monoporzioni, a tranci, classica, e puoi farcirla con tutto ciò che ti viene in mente… il Manuale Operativo di Ristopiù, che trovi su www.ristopiulombardia.it, ti serve proprio a questo, mentre direttamente su questo blog puoi trovare dalla pasta, al pomodoro agli altri ingredienti, tutti e sempre di qualità.

Vuoi catturare il cliente per sempre?

Inserisci nelle confezioni un buono da sfruttare poi quando il tuo locale sarà aperto, per una consumazione o di caffè, o di cioccolata, o di succo, unita a una promozione sulle brioche della colazione… questa promozione ti garantisce pubblico nel locale e un cross selling interessante dal punto di vista dell’ampliamento della tua offerta.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *