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Sei d’accordo anche tu?

6 Settembre 2021 - BLOG
Sei d’accordo anche tu?

Il prodotto “pizza” è molto versatile e vincente da un punto di vista di puro business per il tuo locale, ma deve essere proposto nelle giuste modalità.
Sbagliare l’offerta di un semplice trancio di pizza può voler dire squalificare il locale.

Recentemente, specie dopo il Covid, il mercato si è allargato talmente tanto che può diventare difficile selezionare le referenze adatte alla tipologia del tuo locale.

Ragiona con diversi criteri, ecco i più efficaci che volentieri convidiviamo con te:

– Criterio della funzionalità: inserisci pizze al trancio, realizzate con le migliori materie prime, perfette da posizionare in velocità

– Criterio del target: inserisci prodotti pensati per clienti che sono per esempio sensibili o intolleranti al glutine, o vegani, o vegetariani

– Criterio della sfiziosità: inserisci basi per pizza facilmente farcibili in tutti i gusti, magari prediligendo prodotti del tuo territorio

– Criterio della dimensione: moltissime persone amano i piccoli assaggi, per cui anche una buona offerta di pizzette variegate può risultare vincente

– Criterio della valorizzazione del territorio: questo discorso vale soprattutto per le focacce, che la nostra Italia ha saputo studiare in 1.000 varianti

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Attenzione!

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