Menu

Anche la pizza va in gara

4 Aprile 2022 - BLOG
Anche la pizza va in gara

Anche la pizza, ogni tanto, si mette in mostra.

Oltre a farlo tutti i giorni nei bar e nei ristoranti e nelle pizzerie, diventa protagonista di eventi dedicati.

Per te imprenditore c’è una bella differenza: un conto è parlare di pizza in generale, un conto è andare a vedere come i maestri pizzaioli di fama nazionale e internazionale mettono “le mani in pasta” per creare composizioni uniche.

Dopo essere stato a RistorExpo e avere scoperto tutte le novità di Amor di Forno e Ristopiù Lombardia, perché non prosegui il tuo viaggio conoscitivo sino a Parma? Qui si tiene sino al 7 aprile prossimo, il Campionato Mondiale della Pizza, dopo due anni di stop forzato.

770 maestri pizzaioli e chef da tutti i continenti sono pronti a confrontarsi e sfidarsi davanti agli occhi degli spettatori. Emozionante sarà la gara, divisa in tanti momenti, uno per tipo di pizza. Ecco così la gara della pizza in pala, quella della pizza più larga, a due, senza glutine, in teglia. Spazio anche al pizzaiolo più veloce e al trofeo Heinz Beck, che prevede la preparazione di primi piatti di qualità, artigianali ed “espressi” creati dal cuoco della pizzeria.

Vuoi saperne di più e osservare i maestri al lavoro, per poi raccontare l’esperienza nel tuo locale? Visita www.campionatomondialedellapizza.it.

Per quanto riguarda invece RistorExpo, non agitarti per le code all’ingresso: pensiamo noi a sveltire il tutto attraverso il biglietto omaggio Amor di Forno che puoi scaricare direttamente cliccando qui.

A𝒎𝒐𝒓 𝒅𝒊 𝑭𝒐𝒓𝒏𝒐 https://bit.ly/3HPZmy9

Ps

A 𝐑𝐢𝐬𝐭𝐨𝐫𝐄𝐱𝐩𝐨 ti attendono:

-tantissime novità di prodotto

-bonus e promozioni esclusive

-super degustazioni

Per maggiori informazioni il nostro Service Center è sempre a tua disposizione, 800078844.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *