Menu

Dalla pizza alla focaccia in un attimo!

8 Aprile 2024 - BLOG
Dalla pizza alla focaccia in un attimo!

il tuo pubblico vegano non può mangiare la pizza.

Però può mangiare qualcosa di molto simile… per esempio un prodotto Vegan ok, la novità di questo mese in casa Ristopiù Lombardia: la focaccia vegana alle verdure dell’azienda Lizzi, dalla crosta dorata e leggermente croccante che contrasta armoniosamente con la morbidezza che le verdure donano all’impasto. Inseriscila subito nel menù, la trovi con il bonus del 13% o 17% sulla Locandina Top 100 del Mese che puoi richiedere su www.ristopiulombardia.it.

Portare la focaccia vegana alle verdure nel tuo locale garantisce solo grandissimi benefici al tuo business.

-È un’opzione leggera e nutriente, ideale per chi cerca un pasto salutare ma gustoso. Le verdure di stagione forniscono vitamine, fibre e antiossidanti, mentre la base vegana assicura l’assenza di latticini e derivati animali.

-Con un solo prodotto soddisfi una clientela variegata, includendo chi segue diete vegane, vegetariane o semplicemente chi cerca alternative più leggere alla carne. La sua forma rettangolare, inoltre, la rende facilmente porzionabile in pezzi più piccoli o più grandi, adattandosi a diverse esigenze di consumo, da uno spuntino veloce a un pasto più sostanzioso. Da qui un consumo pratico e senza ingombri, particolarmente apprezzato durante la pausa pranzo, quando spesso si cerca un pasto che possa essere consumato anche on-the-go o in poco tempo.

La focaccia Lizzi, con un ricco assortimento di verdure colorate in superficie, è anche un piacere per gli occhi. Come sai l’aspetto visivo gioca un ruolo cruciale nell’attrarre l’attenzione dei clienti e stimolare il desiderio di prova. Una bella esposizione della focaccia, magari in una vetrina o sul banco, è un richiamo efficace per chi entra nel tuo locale.

Non ragionare troppo. Inserisci la nuova referenza nel tuo locale… non far passare tempo, la promozione scade il 30 aprile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *