Menu

Il top? La pizza con il tonno fresco

20 Marzo 2023 - BLOG
Il top? La pizza con il tonno fresco

La tagliata di tonno è uno dei trend più importanti del momento.

E noi di Fatti per la Pizza te la offriamo sino al 31 marzo in promozione, grazie al bonus che trovi sulla Locandina Top 100 che puoi richiedere andando su www.ristopiulombardia.it.

Oltre a utilizzarla come secondo piatto a sé, perché non sfruttarla nella farcitura di una pizza, trasformandola così in piatto gourmet, dal prezzo importante?

Abbiamo selezionato, grazie al nostro chef, qualche soluzione per te… ecco come ti puoi sbizzarrire…

Tonno e pomodoro

Stendi la pasta della pizza e spalmaci sopra della salsa di pomodoro. Aggiungi fette di tonno fresco e cipolle rosse tagliate a fette sottili. Aggiungi anche peperoncino, origano e sale. Cuoci in forno fino a quando la crosta è dorata e il formaggio è fuso.

Tonno e olive

Spalma la salsa di pomodoro sulla pasta della pizza. Aggiungi fette di tonno fresco, olive nere denocciolate e tagliate a pezzetti, cipolle rosse tagliate a fette sottili e origano. Cuoci come sopra.

Tonno e spinaci

Spalma la salsa di pomodoro sulla pasta della pizza. Aggiungi fette di tonno fresco, foglie di spinaci freschi, mozzarella e aglio.   E poi via in forno.

Tonno e funghi

Spalma la salsa di pomodoro sulla pasta della pizza. Aggiungi fette di tonno fresco, funghi freschi tagliati a fette sottili, cipolle rosse tagliate a fette sottili, mozzarella e origano. E poi in cottura.

Ricorda che puoi anche aggiungere altri ingredienti come formaggio di capra, peperoni o capperi a seconda dei gusti che più rappresentano il tuo locale.

Per te sulla Locandina Top 100 il trancio di tonno Iqf Davigel con bonus del 14% che diventa del 19% se possiedi la Risto Quality Card.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *