Menu

La rivoluzione del gusto

31 Maggio 2021 - BLOG
La rivoluzione del gusto

Finalmente una rivoluzione nel piatto! Ne avevamo proprio bisogno. Soprattutto il tuo cliente, stanco delle solite proposte vecchie ormai di anni.

Evviva la novità, dunque, che nel nostro caso si chiama EatMe, un progetto basato… sugli spiedini. Sì, hai capito bene: il cibo che vuoi, posizionato su uno spiedino, da consumare seduti, oppure in giro passeggiando per strada.

Gli ideatori del progetto hanno selezionato i migliori piatti della tradizione regionale italiana e hanno dato loro una nuova forma, accattivante, innovativa, capace di far vivere ai clienti un’esperienza di gusto autentica.

Non pensare in piccolo, pensa in grandissimo: da oggi in poi, anche in combinazione con la tua amata pizza, che puoi proporre in ogni modo, puoi servire in stick la lasagna, l’amatriciana, il burger, il pollo, la polenta… addirittura la zuppa inglese e il tiramisù!

C’è un motivo specifico per cui ti presentiamo oggi questa super novità: da domani inizia Giugno, Mese Internazionale di Fritti Più. Le promozioni legate a questo mese comprendono anche diverse referenze di Fritti Più, che puoi iniziare ad acquistare per dare un segnale di rinnovamento al tuo locale.

Contatta subito il Service Center e richiedi la locandina del mese!

Dal prossimo lunedì 7 giugno, poi, non perdere le dirette serali delle ore 21 su Facebook: il presidente Arditi ha un parterre di ospiti da far invidia a Maurizio Costanzo, manager e imprenditori del settore Horeca pronti a spiegare come ottimizzare l’uso dei fritti nei vari momenti della giornata. Tra loro, guarda caso, il 14 giugno anche Marco Ubaldi, Executive Chef e project leader di EatMe!

Clicca qui per seguire tutte le dirette!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *