Menu

No, la pizza a stella di Natale no

5 Dicembre 2022 - BLOG
No, la pizza a stella di Natale no

Vuoi fare un favore a te, alla reputazione del tuo locale e soprattutto al tuo cliente?

No, non cambiare forma alla pizza. Mantienila rotonda, o rettangolare, o ovale.

-E lascia perdere la pizza a forma di albero di Natale.

-Quella a forma di stella di Natale.

Stiamo parlando di esperimenti che vengono bene solo agli chef e che comunque possono essere usati solo per qualche giorno.

Piuttosto, se vuoi rinnovare l’offerta del menù in ottica di limited edition, pensa a una farcitura curiosa da inserire da adesso e sino all’Epifania, poi toglila. Vedrai che i clienti, sapendo che non la troveranno più, la richiederanno in massa.

Ecco qualche idea proposta dai grandi maestri pizzaioli.

-Non devono mancare i pomodorini o rotondi o datterini, che possono somigliare alle palline dell’albero.

-Puoi osare farciture tipiche del periodo, come per esempio l’anguilla, il baccalà, addirittura lo zampone e le lenticchie.

-Se invece vuoi rispettare la tradizione tipicamente napoletana non potrai farti mancare la pizza con scarola e alici.

Una cosa è certa: tutte queste curiose e gustose varianti sono alla tua portata a patto che la base e la passata di pomodoro così come la mozzarella siano di estrema qualità. Qui interveniamo noi di Fatti per la Pizza, che ti proponiamo, tramite l’ecommerce, il meglio del mercato. Ogni referenza è stata da noi non solo selezionata, ma anche provata nella nostra cucina, per verificare che la qualità fosse davvero elevata. Per questo ti diciamo: fidati e inizia a studiare il nuovo menù in limited edition. Natale sembra lontano ma non è così e il cliente deve avere il tempo di conoscere le tue novità e trovare anche un giorno per venire ad assaggiarle.

Se ti occorrono prodotti in promozione, per il tuo ristorante, vai su www.ristopiulombardia.it e richiedi le locandine di Burgermania e quella Speciale Pausa Pranzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *