Menu

Passata sì, ma di che tipo?

3 Aprile 2023 - BLOG
Passata sì, ma di che tipo?

Il mercato è strapieno di passate di pomodoro, ma tu non puoi permetterti di sbagliare.

Se hai acquistato su questo blog la base per la pizza e intendi farcirla a piacere con le tue mani, per personalizzare il tuo prodotto, devi fare attenzione: occorre un criterio per arrivare a una preparazione ok. Non puoi scegliere un pomodoro a caso.

Ecco cosa consigliano i nostri specialist:

la passata di pomodoro ideale per la pizza dovrebbe essere densa e consistente, con un sapore intenso di pomodoro maturo e un basso contenuto di acqua.

Puoi optare per una passata di pomodoro San Marzano, che è considerata una delle migliori varietà di pomodori per la pizza per merito proprio della sua consistenza densa e del sapore intenso.

In alternativa, puoi utilizzare una passata di pomodoro semplice, ma di alta qualità, che sia priva di conservanti e additivi.

Se non hai tempo di fare una ricerca specifica, affidati a noi. Abbiamo selezionato la polpa di pomodoro Rolfi Mansueto, ottenuta dalla lavorazione dei pomodori freschi, sani e maturi.

Acquistala subito cliccando qui. 

Ps oggi è il 3 aprile, sono arrivate le nuove locandine:

Aprile mese internazionale di Colazione Perfetta

Top 100

Vai su www.ristopiulombardia.it per richiederle subito.

Al loro interno troverai decine di prodotti in promozione grazie ai bonus. E se possiedi la Risto Quality Card il bonus diventa ancora più “pesante”.

Approfitta delle promozioni per selezionare per il tuo locale prodotti di marca e di alta qualità e preparati a sparigliare la concorrenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *