Menu

Porzionato sì, ma come?

10 Maggio 2021 - BLOG
Porzionato sì, ma come?

A volte sei perplesso: meglio la pizza rotonda? Quella quadrata? Quella gigante in teglia? Oppure la pizzetta?

E se devi porzionare… cosa è meglio?

Il problema non si pone: se devi usare la pizza per l’aperitivo o per il pranzo, devi avere il massimo della flessibilità e versatilità, così da stupire ogni giorno il cliente con soluzioni nuove. Per questo motivo la soluzione ideale per te è la pizza rettangolare, da tagliare nei modi e nelle forme che preferisci.

Siccome noi di Fatti per la Pizza amiamo cercare per te le migliori proposte presenti sul mercato, abbiamo voluto stupirti e proporti non uno, ma ben tre prodotti che puoi scegliere a seconda della tua preferenza. Tutti e tre sono i classici tranci di pizza Margherita, farciti con mozzarella di qualità, che tu puoi poi impreziosire con gli ingredienti che preferisci a seconda dell’uso che intendi fare.

Trovi tutte e tre le referenze a questo link.

Sempre sulla stessa pagina trovi anche le tre schede prodotto.

Inoltre, ti suggeriamo di richiedere la Guida “Le 6 regole magiche per fare una pizza straordinaria al bar”, sulla quale troverai nuove idee sfiziose per ottimizzare questo prodotto.

https://ristopiulombardia.it/smilecompany/richiesta-guida-pizza.aspx

Ps vuoi davvero migliorare il tuo business in questa fase di ripresa del mercato? Iscriviti al Circolo del Bar Perfetto e entra a far parte dell’unica ed esclusiva community dedicata agli imprenditori dell’Horeca. Non perdere nemmeno un secondo, clicca qui 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *